Maternity

Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro, quanto l’essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera.” -Erica Jong-

La maternità è un momento magico nella vita di una donna, il periodo in cui il corpo muta per ospitare un’altra vita che riempie i nostri giorni di nuove sensazioni ed emozioni!

Il periodo migliore per il servizio fotografico va dalla 30° alla 36° settimana di gestazione. Un’occasione perfetta per poter conservare per sempre un momento tanto speciale e far vedere un giorno ai nostri bimbi quanto li abbiamo amati. Incluso in ogni pacchetto c’è l’affitto degli abiti e degli accessori che potrete indossare durante il servizio fotografico.

Per chi lo volesse è possibile aggiugere un servizio con una make artist professionista che si occuperà del vostro look direttamente in studio.

 

 

 

Le foto a seguire sono state scattate durante il Workshop avanzato di fotografia newborn il 29 gennaio a Bologna, organizzato da Marianna Santoni e Studio Clorofilla.

servizio_fotografico_gravidanza_workshop

workshop-maternity

workshop-foto-gravidanza

Annunci