Progetti

Servizi fotografici:

La maternità è un momento magico nella vita di una donna, l’attimo in cui il corpo muta per ospitare e dare alla luce un’altra vita. Il periodo migliore per il servizio fotografico va dalla 30° alla 36° settimana di gestazione. Un’occasione perfetta per poter rivivere per sempre un momento tanto magico e far vedere un giorno ai nostri bimbi quanto li abbiamo amati.

 

Il servizio fotografico Newborn è quello che richiede più tempo ed attenzione. È importante venga svolto entro i primi 15 giorni dalla nascita. Il periodo ottimale è dagli 8 ai 12 giorni. In questa fase il bimbo dorme più serenamente ed è ancora abituato a posizione “raccolte”, come quando era nella pancia della mamma. Passato questo momento, il sonno si fa più disturbato, le posizioni vengono tenute meno volentieri e iniziano le prime colichette. È importante quindi non superare questo limite e prenotare per tempo il servizio fotografico.
Il servizio ha una durata di circa 3 ore e viene svolto in un ambiente caldo e tranquillo: è necessario il neonato dorma durante tutta la sessione fotografica. Per far sì che il bimbo si addormenti occorre abbia mangiato da poco. È importante quindi venire subito dopo la poppata, così da avergli consentito di iniziare la digestione. Ci vuole molta pazienza e i tempi sono strettamente dettati dalle esigenze dei bimbi: allattamento, coccole, tempi per addormentarlo…
Deve essere un momento sereno, calma e pazienza sono indispensabili.

 

L’arrivo di un bimbo nelle nostre vite è qualcosa di unico. Momenti emozioni immense, di pura felicità e amore, da rivivere e raccontare! Si può così decidere di accedere ad una promozione, prenotando insieme il servizio fotografico Maternity e quello Newborn.  Acquistando i due pacchetti insieme, avrete in omaggio un ingrandimento su carta fotografica professionale, formato 30×45 del valore di 20€ e un buono sconto del 10% sul prossimo servizio fotografico che vorrete realizzare.

 

Cosa c’è di più bello di poter catturare i primi sorrisi e quelle espressioni buffe che hanno i bimbi? Le foto sono il modo che abbiamo per poterli portare sempre con noi e raccogliere quegli attimi tanto dolci. Il momento dello scatto deve essere sereno e divertente, sarà quindi un momento di gioco e la spontaneità sarà l’ingrediente principale!

 

La famiglia è una casa piena d’amore, un legame prezioso e un dono meraviglioso. È questo il servizio fotografico per raccontare la magia di un legame tanto forte, fatto di momenti unici. Prenotare questo servizio fotografico vuol dire regalarsi qualcosa che racconterà il vostro amore per sempre! Tanta gioia, sorrisi e gioco per un momento di divertimento e scatti fotografici da portare sempre nel cuore!

 

Un momento di puro divertimento, ideale per il compleanno del vostro bimbo! È consigliabile vestire il bambino in maniera comoda, preferibilmente solo con body, pantaloncini, o gonnelline. Tenete presente il bimbo giocherà con la torta e di conseguenza si sporcherà. È per lui un momento in cui si sentirà libero, evitate quindi di vestirlo con abiti che sapete già essere delicati.
Portate il bimbo prima di aver fatto merenda, sarà così più invitato a giocare con la torta!

 

Un pacchetto che dura un anno pieno di meravigliosi eventi, momenti magici e tanto divertimento! Un modo unico per avere dei ricordi speciali da rivivere in ogni momento!

Il pacchetto va prenotato da subito nel suo insieme. Gli appuntamenti verranno fissati tenendo conto  delle tempistiche dei singoli servizi e delle vostre esigenze. Non perdetevi l’occasione di rivivere tantissimi meravigliosi momenti!

 

Per tutti i servizi video:

– Video di Reportage
– Video per Eventi
– Video Promozionali
– Animazioni (Logo Animation, Scritte Animate, Sottotitoli, Infografiche…)

 

Annunci