Un po’ di me

Un po’ di me….

Mi chiamo Laura, ho 28 anni e faccio la fotografa!

In questo mondo di luce, colori ed emozioni ho trovato la mia grande passione. Mi sono laureata nel 2015, dopo 5 anni di università, in cui ho studiato design, fotografia e video.

Dopo la laurea ho deciso di iniziare questo fantastico percorso e passo dopo passo, ho aperto il mio studio diventando socia dell’Associazione Nazionale Fotografi Tau Visual. Sono entrata in punta di piedi in questo magico e delicato mondo fatto neonati, bambini e famiglie. Ho partecipato a workshop specializzati, seguito corsi online e ogni giorno mi impegno per disegnare una versione migliore di me stessa.

Amo la fotografia perché permette di fermare un attimo, catturare un’emozione e raccontare questa magica simbiosi per sempre. Ci permette di incrociare uno sguardo, leggere un’espressione, sentire il calore di un abbraccio, l’amore dentro un dettaglio, rivivere un sentimento, ricordare un profumo…

Prenotare un servizio fotografico vuol dire scegliere di regalarsi per sempre la meraviglia di quel momento così intenso! Scegliere me come vostra fotografa, vuol dire aprire una finestra sul vostro meraviglioso mondo fatto di amore ed emozioni e poterne conservare per sempre la sua magica essenza.

Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo, è più potente di pagine e pagine scritte.” – Isabel Allende –

 

Annunci